UN FIDO PER TUTTI!

Un fido per tutti – è un’iniziativa di Confidi Veneto nata per agevolare e snellire l’iter di accesso al credito alle PMI per l’ottenimento di somme a partire da € 20.000,00.

Per poter accedere al servizio, è necessario avere i requisiti elencati, fissare un incontro presso i nostri uffici fornendo la documentazione necessaria e avviare la pratica di richiesta.

L’importo del credito concedibile può aumentare a seconda dei criteri specifici delle singole PMI fino ad un massimo di € 100.000,00.

L’erogazione del credito è subordinata ai consueti parametri di valutazione degli Istituti bancari prescelti. L’iniziativa è riservata alle aziende del comparto servizi, commercio, turismo e professioni.

CHE COSA SERVE?

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA

REQUISITI

– Essere un’impresa attiva da più di due anni;

– Avere negli ultimi due bilanci approvati un utile d’esercizio oppure registrare una perdita solamente nell’ultimo bilancio d’esercizio inferiore al 10% del fatturato dell’impresa.

DOCUMENTAZIONE

– ultimi due bilanci d’esercizio:
Per imprese di capitali: depositati in camera di commercio;
Per imprese di persone: fotocopiati da libro inventario
– situazione contabile aggiornata dell’esercizio in corso;
– se impresa con dipendenti, estratto INPS del Cassetto Previdenziale Aziende, sezione “dati complementari” voce ‘DM10 trasmessi’, corredati di timbro e firma dello Studio Contabile.

INVIACI LA TUA RICHIESTA

ECCO I NOSTRI CONTATTI

Confidi Veneto
Via Sommacampagna 63/h
37137 Verona
+39 045956764
info@confidi.veneto.it